Il Segreto, puntata sabato 10 ottobre 2015: anticipazioni
Il Segreto torna anche oggi alle 15.40: Soledad vuole lasciare la villa, ma Terence la convince a far pace con Francisca.
Il Segreto, dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, torna oggi pomeriggio alle 15.40 con un nuovo episodio. Ci sarà un nuovo scontro tra Soledad e sua madre, ma l’intervento di Terence riporterà l’ordine in casa, evitando che la moglie lasci la villa. Per Anibal, intanto, non ci sono buone notizie e vuole impegnare il tempo che gli rimane per riconquistare l’affetto di Isidro. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Soledad vorrebbe andarsene dalla Villa, dopo aver saputo che la madre ha parlato con Simon costringendolo a informarla di tutti gli spostamenti della figlia. Terence, però riesce a far riappacificare le due donne.
Dolores è contenta di ricevere l’insegnante di educazione domestica, ma in realtà la giovane Nicanora si rivela piuttosto impertinente.
La diagnosi sulla condizione di Anibal viene confermata dal dottor Lesmes. Purtroppo non c’è niente da fare e Anibal si rivolge per l’ultima volta al fratello consapevole della sua situazione.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto