Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 7 aprile 2016: anticipazioni
Alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto: scopriamo cosa accadrà!
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi alle 16.30 con un nuovo appuntamento incentrato sui problemi di Aurora, che deve affrontare un processo senza un avvocato che intenda difenderla dall’accusa di omicidio. Questo però non impedisce alla ragazza di sperare che le cose possano andare per il verso giusto, forte delle confidenze avute in passato da Bernarda. Basterà questo a tirarla fuori dai guai? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo alle anticipazioni della puntata pomeridiana, ricordandovi che alle 21.20 andrà in onda anche il consueto appuntamento in prima serata con la soap spagnola.
Don Anselmo riceve la visita di Inés nel confessionale. La ragazza racconta al sacerdote tutta la verità e anche di più. Cosa nasconderà la nipote di Candela?
Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca. Il dottor Zabaleta “copre” Aurora, e conferma il suo buono stato di salute. La ragazza non è più nervosa e non sente più quel sapore “acre” in bocca.
Per il processo, tutti sono disposti ad aiutare Aurora e si offrono per essere ascoltati come testimoni. La ragazza è ottimista: il giudice conosce la fama della nonna e lei dice di avere un asso nella manica: quale sarà?
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.