Il Segreto, puntata pomeridiana domenica 20 settembre 2015: anticipazioni
Oggi due puntate de Il Segreto, nel preserale di Canale 5 e in prima serata. Ecco cosa vedremo nel pomeriggio.
Il Segreto oggi andrà in onda con un doppio appuntamento, quello del preserale di Canale 5 e quello consueto della prima serata della domenica. Se la situazione di Maria sembra ormai arrivare a una conclusione positiva, quella di Fernando prende la direzione opposta. L’uomo pagherà finalmente per tutte le sue colpe. Isidro intanto torna in paese. Riuscirà a realizzare il suo sogno d’amore con Rita?
Isidro è tornato a Puente Viejo e ha appreso da Doroteo della morte di Anibal. Sia Isidro che Rita sospettano che il fratello abbia ucciso la zia Matilde. Sembra che, finalmente, i due ragazzi possano godere del loro amore.
Don Anselmo ottiene la firma di Fernando sulla richiesta di annullamento del matrimonio con Maria.
Gonzalo fa visita a Maria in convento per annunciarle il suo imminente ritorno a casa mentre Fernando lascia la villa per sempre. A Francisca, però, la sua partenza da Puente Viejo sembra non essere un castigo sufficiente.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto