Il Segreto, puntata pomeridiana 2 aprile 2015: anticipazioni
Il Segreto: oggi alle 16.20 un nuovo episodio, in attesa della puntata speciale di questa sera.
Il Segreto, che domenica 5 aprile – giorno di Pasqua – non andrà in onda, torna oggi con due puntate, quella tradizionale del pomeriggio e un episodio speciale in onda questa sera alle 21.15. Saranno due appuntamenti ricchi di colpi di scena, perché Federico scoprirà il piano di Maria e Gonzalo per fuggire e ovviamente non reagirà bene. Ma non solo: gli atteggiamenti ambigui di Aurora fanno insospettire praticamente tutti tranne Tristan, accecato dall’amore per la figlia. Questo e altro vedremo oggi pomeriggio e questa sera nella soap spagnola. A seguire intanto quello che accadrà nella puntata delle 16.20.
Aurora, per proteggere Fernando, continua a mentire a Tristan e a Gonzalo.
Francisca è furiosa con Leon perché continua a voler frequentare Raimundo mentre quest’ultimo chiede al signor Castro una prova delle sue buone intenzioni.
Anche Soledad avvisa Tristan della doppia faccia della figlia, ma l’ex capitano sembra non voler sentire neanche lei.
Dolores si prepara a sostenere un provino con un regista che però sembra più interessato a Mariana.
Fernando trova i biglietti che María ha nascosto nella sua scrivania.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto