Il Segreto, puntata mercoledì 8 febbraio 2017: anticipazioni
Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20 circa: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.
Il Segreto torna oggi pomeriggio subito dopo la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi, con un nuovo episodio. Al centro della trama ci sarà l’amore, quello che trionfa, con una proposta di matrimonio, e quello che deve finire per colpa del destino. Ma ci sarà spazio anche per i nuovi protagonisti della soap, Elias e Hernando. I due andranno d’accordo? Se volete saperne di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.
Il Segreto | Puntata 8 febbraio 2017 | Anticipazioni
Elias, diventato amico di Beatriz, cerca di convincere Hernando a far visitare la ragazza da un esperto, affinché possa ritornare a parlare.
Emilia, accompagnata da don Anselmo, chiede a Hernando di farle vedere Beatriz.
Matias decide di lasciare Prado. Emilia e Alfonso cercano di capire cosa sta succedendo al ragazzo.
Francisca, con un ricatto morale, obbliga Raimundo ad andare da lei ogni giorno.
Nicolas fa il servizio fotografico alle donne con i capelli azzurri e riesce a salvare la reputazione di Onesimo.
Lucas rivela a Sol il motivo delle sue assenze e le chiede di sposarlo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.