Il Segreto, puntata mercoledì 3 dicembre 2015: anticipazioni
Nuova puntata de Il Segreto nel pomeriggio di Canale 5: Jacinta e Lesmes tengono prigionieri Aurora e Gonzalo.
Il Segreto va in onda oggi con un nuovo episodio in cui scopriremo quali sono i piani di Lesmes e Jacinta per quanto riguarda Aurora e Gonzalo, ora loro prigionieri. Ma ci saranno grosse novità anche per Fernando, ormai sempre più fuori controllo, e su Francisca, che apre finalmente gli occhi su Fulgencio e Bernarda. A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.
Aurora e Gonzalo restano stupiti nel vedere Lesmes vivo e complice di Jacinta. I due fratelli, tenuti ostaggio dalla coppia, provano a reagire, tentando anche di portare Lesmes dalla loro parte, ma il dottore è completamente manipolato da Jacinta.
Intanto, a Puente Viejo, Francisca comprende di essere vittima di un raggiro da parte di Fulgencio e Bernarda e cerca di limitare i danni.
Emilia e Raimundo hanno i primi sintomi da avvelenamento, mentre Quintina peggiora sempre più e viene assistita con affetto da Dolores.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto