Il Segreto, puntata mercoledì 28 ottobre 2015: anticipazioni
Il Segreto, puntata pomeridiana del 28 ottobre: Lesmes cerca di ingannare Aurora.
Il Segreto va in onda oggi pomeriggio con un nuovo episodio in cui assisteremo all’inizio della ‘resa dei conti’ nella relazione tra Soledad e Terence. Intanto le ricerche di Olmo sono a un punto morto, mentre Lesmes porta avanti il suo piano contro Aurora.
Terence e Soledad stanno organizzando la loro partenza. Soledad confessa a Rosario di essere innamorata di Simon. Terence ha il sospetto che sua moglie ami il giovane che somiglia a Juan e decide di confidarsi proprio con Rosario chiedendole un consiglio.
Juan Manuel inizia a perdere la pazienza per la mancanza di risultati, ma è comunque intenzionato a scoprire cosa è successo a suo cugino. Mauricio gli propone di dargli delle informazioni in cambio di denaro.
Lesmes informa Aurora che a capo del cantiere di Conrado c’era un tale Evaristo che non è mai stato incolpato, malgrado fosse il responsabile. Aurora è felice dell’aiuto che sta ricevendo dal dottore per tirare fuori Conrado dal carcere, ma indagando scopre che la sta ingannando.
Lesmes è in contatto con Jacinta e il piano della ragazza è quello di farlo avvicinare ad Aurora affinché possa fidarsi di lui.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto