Home Il segreto Il Segreto, puntata mercoledì 22 giugno 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 22 giugno 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio: scopriamo cosa accadrà.

pubblicato 22 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:24

[raw content=”

“]

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con un nuovo episodio ancora dedicato alla triste vicenda di Ines, che pensa al suicidio, istigata da Amalia. Ma ci sarà spazio anche per le vicende amorose di Aurora e per il ritorno in paese di Nicolas, che dovrà affrontare la moglie e la sua famiglia dopo essere stato scortese con loro. Se volete saperne di più non vi resta che seguire la puntata in onda oggi su Canale 5 e proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Amalia si reca da Ines con del veleno e le suggerisce di porre fine alle sue sofferenze. La ragazza si convincerà che è l’unica soluzione. Quando però i problemi di salute del piccolo Beltrán peggiorano, donna Francisca inizia a pensare che la sola persona in grado di salvarlo sia proprio Ines.

Continua la ricerca di Severo e Carmelo di una governante. Dopo vari tentativi sembra che la persona giusta abbia infine bussato alla loro porta: è Sabina Verga.

Nicolás decide di scusarsi con la famiglia di Mariana dopo il comportamento scortese mostrato negli ultimi tempi, ma è chiaro che qualcosa lo turba.

Alla locanda, intanto, fervono i festeggiamenti per la partenza di Pedro.

Aurora viene convinta da Candela a Rosario ad accettare la proposta di Conrado. Manuela intanto confessa a Conrado che Alicia intende riprendersi il bambino.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto