Il Segreto, puntata mercoledì 13 luglio 2016: anticipazioni
Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo colpo di scena: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli!
[raw content=”
“]
Sono giorni di continui colpi di scena a Il Segreto. Dopo la morte di Conrado, a cui abbiamo assistito lunedì, torna protagonista ancora una volta Aurora, ma stavolta con una notizia piacevole. La ragazza, infatti, scoprirà la verità sulla sua nascita: ha un fratello gemello, e quel fratello è Bosco. Quest’ultimo, sconvolto dalla notizia, dovrà fare i conti con un altro shock: donna Francisca ha sempre saputo di essere sua nonna, ma gli ha tenuto nascosta la verità per manovrarlo a suo piacimento. Come reagirà il ragazzo? A seguire, intanto, trovate le anticipazioni di ciò che vedremo.
Aurora scopre che Beltran ha gli stessi tre nei che sia lei che Gonzalo hanno ereditato da Pepa e ne rimane sconvolta.
Aurora e Bosco ipotizzano quanto realmente accaduto alla loro nascita. L’uomo comprende quindi che Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era figlio di Tristan e non intende perdonarle l’inganno.
Francisca, intanto, chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa; proprio per questo motivo Emilia è molto preoccupata.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.