Il Segreto, puntata mercoledì 1 luglio 2015: anticipazioni
Oggi alle 15.35 nuovo appuntamento di un’ora con Il Segreto: Fernando chiede a Olmo di uccidere Gonzalo.
Dopo la morte di Tristan, ci aspettano nuovi colpi di scena a Il Segreto. In particolare, se ancora non sarà assicurato alla giustizia il responsabile di questo atroce delitto, c’è già chi trama nuovi orrendi misfatti. Stiamo parlando di Fernando, che vuole vedere morto Gonzalo e chiede a suo padre di agire per lui. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
La ricerca dell’assassino di Tristan si conclude con la scoperta del cadavere di Ricardo, apparentemente morto suicida. Ma Candela, ancora distrutta dal dolore, non si rassegna.
Rita cerca di far confessare a Isidro il vero motivo della partenza di Paula, ma con scarsi risultati. Pertanto, informa Anibal sulla possibilità che il fratello nasconda qualcosa.
Maria fa visita a sua nonna al Jaral dove incontra Gonzalo che cerca di evitarla. Maria insiste per parlare con lui, ma Gonzalo è stanco delle sue bugie.
Emilia va da Francisca e rimane impressionata dal suo stato psico-fisico.
Fernando fa sapere al padre di essere disposto a perdonarlo, ma in cambio di un favore: eliminare per sempre Gonzalo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.35, il sabato alle 18.50 (lo speciale con le scene più belle) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto