Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 6 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 6 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata: ecco cosa vedremo a partire dalle 18.50.

pubblicato 6 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:45

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in cui finalmente ci sarà la svolta per Ines: Bosco, infatti, si convince della sua versione dei fatti su Beltran e i familiari del giovane si danno da fare per dimostrare che a mentire è proprio Amalia. Ci saranno però novità anche riguardo alla sorte di Sol, mentre Gracia potrebbe dire addio a Hipolito. Questo e altro nella puntata di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Carmelo si reca all’indirizzo fornito dal dottor Paredesm, ma quello che trova non è esattamente ciò che Severo si aspettava; ciononostante, Sol potrebbe essere viva.

Bosco va di nuovo a fare visita ad Ines e finalmente si convince sia della sua innocenza che del fatto che Beltran è figlio suo.

Nel frattempo, Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottor Lopez-Parra per dimostrare che Amalia non è altro che una bugiarda.

Gracia lascia Puente Viejo con la morte nel cuore.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto