Il Segreto, puntata martedì 27 dicembre 2016: anticipazioni
Inizia oggi la nuova settimana in compagnia de Il Segreto: ecco cosa vedremo a partire dalle 15.45 circa.
Inizia oggi la nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che ci farà compagnia fino alla fine dell’anno. E si inizia con la festa di compleanno di donna Francisca, che segnerà anche il suo rientro nella società che conta. Intanto Lucas dice addio a Puente Viejo e alla donna che ama, ma sarà per sempre? Questo e tanto altro, nelle anticipazioni che seguono.
Il Segreto | Anticipazioni | 27 dicembre 2016
Francisca riesce a convincere Mauricio che la situazione con Berta è sotto controllo e che appena Bosco si sarà trasferito alla villa la licenzierà.
Candela interviene per fermare una lite furibonda tra Lucas ed Eliseo. Il dottore, dopo questo ennesimo scontro con il marito di Sol, lascia Puente Viejo.
Onesimo vuole organizzare il presepe vivente per le imminenti festività natalizie.
Durante la festa per il compleanno di Francisca arriva inaspettatamente Raimundo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.