Il Segreto, puntata martedì 23 febbraio 2016: anticipazioni
Oggi alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto: Francisca scopre il segreto di Ines.
[raw content=”
“]
Oggi alle 16.10 va in onda una nuova puntata de Il Segreto, dedicata in gran parte a Francisca e Ines. La Montenegro, infatti, scopre che la cameriera ha rubato dei gioielli e l’affronta dandole della ladra. Ma non solo: è in discussione anche il suo rapporto con Bosco e la signora minaccia la ragazza. Cosa farà Ines? A seguire trovate i dettagli di ciò che vedremo.
Francisca sempre più sospettosa nei confronti di Ines simula un furto nelle camere della servitù e trova i gioielli che Ines nascondeva in camera, quindi affronta la ragazza facendosi confessare cosa prova per Bosco e poi l’accusa di essere una ladra e la minaccia di farla arrestare. Francisca mostra a Ines i gioielli che ha trovato nella sua camera, e le dice di sapere che li ha rubati alla sua matrigna. A poco valgono le ragioni di Ines a sua discolpa, la Montenegro la obbliga a non parlare in alcun modo e per nessun motivo con Bosco, e minaccia di denunciarla se non le obbedirà. Ines decide di sottostare al ricatto, capendo che Francisca è disposta a tutto.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.