Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 18 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 18 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20, le anticipazioni di ciò che vedremo: l’arrivo in paese di Arsenio Peralta.

pubblicato 18 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:40

Oggi alle 16.20 va in onda un nuovo episodio de Il Segreto, incentrato sull’arrivo a Puente Viejo di un nuovo personaggio che ha a che fare con il passato in orfanotrofio di Severo e Carmelo: Arsenio Peralta. L’uomo, un avanzo di galera, non è gradito al primo, mentre piace a Carmelo. Questo potrebbe causare dei problemi ai due amici…

Severo va alla villa dove trova Francisca in giardino e la intima di lasciare in pace Bosco altrimenti avviserà le autorità che lei alloggia abusivamente alla villa.

A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando interdetti Carmelo e Severo.

L’arrivo di Arsenio disturba parecchio Severo che non ha mai avuto molta simpatia per quel suo amico di orfanotrofio con tanti anni di prigione alle spalle. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalità ed ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia insospettisce Severo…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto