Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 14 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 14 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 14 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:18

Il Segreto torna oggi alle 16.20 circa dopo la breve striscia dedicata all’Isola dei famosi. Finalmente ci sono buone notizie per il paese: il sergente Longinos ha terminato le sue indagini e nessuno di Puente Viejo sembra coinvolto nell’attentato di Munia. Ma ci sarà spazio anche per la comicità, con uno scherzo di don Berengario ai danni della pettegola Dolores. Intanto a Los Manantiales le cose continuano a non andare per il verso giusto…

Il Segreto | 14 marzo 2017 | Anticipazioni

Alfonso ed Emilia parlando di Aurora, che è partita per Cuba per portare Beltran da Maria e Gonzalo.

Don Berengario si prende gioco di Dolores dicendole che ha saputo dal Vaticano che Pedro verrà eletto presidente dell’Unione Sovietica.

Nel frattempo in paese, Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun cliente sarà mai disposto a comprarli.

Tra Camila e Hernando c’è un bacio appassionato.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto