Il Segreto, puntata martedì 14 luglio 2015: anticipazioni
Nuova puntata de Il Segreto nel pomeriggio di Canale 5: Aurora in pericolo.
Oggi, intorno alle 15.10, andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Segreto. Scopriremo che Aurora è in pericolo. Ma chi vuole farle del male ora che Jacinta è rinchiusa in manicomio? Intanto Candela ha dei presagi nefasti. È solo suggestione la sua, dopo la morte di Tristan? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Candela non riesce a smettere di pensare alla morte di Tristan e nei suoi incubi compaiono Francisca e Jacinta. La donna sospetta che la Montenegro abbia aiutato la ragazza a fuggire e che, dopo l’uccisione di Tristan, si sia sentita responsabile e per questo si sia ridotta in quello stato.
Aurora si trova in pasticceria quando una sconosciuta fa il suo ingresso. In seguito, Conrado, rientrando a casa, trova Aurora stesa sul pavimento con un biglietto accanto che dice: “Non sarai mai più al sicuro”.
Nicolas si dichiara a Mariana e i due si baciano. Soledad sembra molto più preoccupata per Terence che per sua madre.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.10, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto