Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 1 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 1 novembre 2016: anticipazioni

Anche oggi che è festa una nuova puntata de Il Segreto alle 16.20 circa: ecco cosa vedremo.

pubblicato 1 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:59

Il Segreto torna anche oggi, nonostante il giorno di festa, con una nuova puntata. Scopriremo che Emilia non è poi così ‘cieca’: la donna inizia infatti a capire che il marito le nasconde qualcosa e potrebbe presto avere una brutta sorpresa… Scoprite qualcosa in più con le anticipazioni che seguono.

Carmelo parla con Arsenio della somma di denaro ricevuta da Severo e l’uomo è al settimo cielo pensando ai suoi piani.

Alfonso ha cambiato radicalmente atteggiamento nei confronti di Emilia, sollevando non pochi sospetti da parte di tutti. Le fa addirittura una sorpresa, ma davanti alla reticenza della moglie litiga di nuovo con lei. Alfonso trova così conforto in Hortensia, con la quale si lamenta anche dell’incomprensione dimostratagli da Emilia.

Francisca scopre che Mauricio la sta seguendo e riprende lui e Raimundo. La donna, però, non sa che qualcun altro la tiene d’occhio.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto