Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 1 marzo 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 1 marzo 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.20 dopo il daytime di Amici.

pubblicato 1 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:01

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20 circa, subito dopo il breve daytime di Amici. Scopriremo che Rigoberto, dopo l’aggressione ai danni di Maria e dopo essere stato sorpreso da Gonzalo, si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Ma ci saranno novità importanti quanto alla misteriosa lettera indirizzata a Tristan arrivata a Puente Viejo. I suoi figli, infatti, ne entreranno in possesso, scoprendo che a scriverla è una donna di Cuba. Chi è? E cosa la legava a Tristan? A seguire le anticipazioni dell’episodio.

Dopo aver tentato di violentare Maria, Rigoberto sparisce non lasciando traccia di sé. La ragazza intanto ricorda che prima dell’aggressione aveva con sé la misteriosa lettera indirizzata a Tristan, proveniente da Cuba, che Hipolito le aveva consegnato. L’avrà persa in quella stanza?

Aurora e Conrado riescono a trovare nella camera dell’hotel la lettera che era indirizzata a Tristan. Aurora, Maria e Gonzalo leggono la lettera e scoprono che è stata scritta da una donna, una certa Pilar, che in punto di morte vuole rivedere Tristan per dirgli una cosa importante.

I ragazzi vogliono capire chi sia questa donna, ma pare che nessuno la ricordi. Maria decide allora di chiedere a Francisca, l’unica che forse potrebbe avere le risposte che cercano…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.20 circa (sino alla fine di Amici), il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto