Il Segreto, puntata lunedì 7 marzo 2016: anticipazioni
Nuovo appuntamento con Il Segreto oggi alle 16.20: scopriamo insieme cosa accadrà.
[raw content=”
“]
Il Segreto, dopo la ormai consueta pausa domenicale, torna oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento in cui scopriremo qualcosa in più sul passato di Tristan e sulla misteriosa Pilar che gli ha spedito la lettera da Cuba che tanto ha incuriosito i suoi figli. Sarà il gesto coraggioso di Bosco, che ha lasciato al Jaral le precedenti lettere della donna trovate alla villa, ad aprire nuovi scenari per Gonzalo, Maria e Aurora. Intanto la Montenegro non sembra essere un problema in questo momento, visto che è ‘distratta’ dal nuovo piano che ha in mente per allontanare Bosco e Ines. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Al Jaral, Gonzalo, Maria ed Aurora trovano il libro con le lettere di Pilar a Tristan che Bosco la notte precedente ha lasciato di nascosto al Jaral.
I tre, mentre leggono le lettere, comprendono che Tristan non le ha mai lette poiché arrivate durante la sua assenza per il servizio militare e occultate da Francisca.
La Montenegro intanto impartisce lezioni di buone maniere e di ballo a Bosco per il suo debutto in società durante la festa organizzata alla villa.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.20 circa (sino alla fine di Amici), il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.