Il Segreto, puntata lunedì 7 dicembre 2015: anticipazioni
Alle 16.20 nuovo appuntamento con Il Segreto: Aurora torna in paese e salva Rosario. Fulgencio riuscirà a scappare?
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi per un nuovo appuntamento con le vicende di Puente Viejo, salvato da Aurora e Gonzalo da una tragedia immane. Intanto, vedremo che sta per arrivare a conclusione la vicenda che vede protagonisti Fulgencio e Bernarda, mentre potrebbe arrivare una sorpresa per Mariana. Se volete saperne di più, non vi resta che leggere le anticipazioni dell’episodio.
Conrado forza lo sbarramento dei militari per andare a cercare Aurora. Una volta tornata sana e salva al Jaral, Aurora capisce che una medicina che Rosario prendeva per lo stomaco interferisce con l’antidoto e quindi salverà la donna con una cura appropriata.
Fulgencio decide di scappare dalla villa assieme a Bernarda, ma la donna non ha intenzione di tornare a fare una vita misera.
Alfonso e Dolores vedono Mariana molto triste e così decidono di rintracciare Nicolas. Lo troveranno?
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto