Il Segreto, puntata lunedì 4 luglio 2016: anticipazioni
Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto: scopriamo insieme cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi con il consueto appuntamento pomeridiano del lunedì. Scopriremo cosa è davvero accaduto ad Amalia? Intanto proseguono i problemi con Alicia, che vuole riprendersi il figlio, mentre Mariana e Nicolas non riescono a ritrovare la serenità. Questo e altro nella puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45 circa.
Amalia si risveglia nelle scuderie e l’unica via d’uscita sembra essere il torrione, che però è chiuso. La donna quindi, per riuscire a scappare, si getta dalla finestra.
Intanto Raimundo si confida con don Anselmo, il quale, su richiesta di Emilia, ha accettato di parlargli; l’uomo chiede un favore al prete, il quale deve consegnare un messaggio a Francisca.
Manuela chiede a Conrado e Aurora di testimoniare a suo favore affinché Alicia non tenga David.
Mariana e Nicolás appaiono ancora nervosi e, in particolare, lei è fermamente convinta che Nicolás non sarà mai felice a Puente Viejo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.