Il Segreto, puntata lunedì 31 agosto 2015: anticipazioni
Dopo la puntata in prima serata di ieri, Il Segreto torna oggi nel preserale di Canale 5.
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi nel preserale di Canale 5 con un nuovo episodio. Scopriremo cosa accadrà al Jaral, se i due uomini mandati da Fernando lasceranno in pace le tre donne e soprattutto se Gonzalo riuscirà a salvarsi. Intanto Fernando decide di cambiare strategia con suo padre. Cosa vuole da lui? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
I due uomini assoldati da Fernando per uccidere Gonzalo, dopo aver preso in ostaggio Aurora Candela e Rosario, perquisiscono il Jaral, ma non rubano niente, così Aurora comprende che stanno cercando suo fratello.
Conrado, sicuro che presto andranno anche a casa sua, decide di trasferire Gonzalo al Jaral sperando che lì non tornino a cercare. Rosario e Candela raccontano a Pedro l’aggressione subita.
Sia Hipolito che Pedro fanno amicizia con Anton, un simpatico vagabondo che da qualche giorno si aggira a Puente Viejo.
Fernando cerca di ricreare un rapporto con Olmo, chiedendogli aiuto.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto