Home Il segreto Il Segreto, puntata lunedì 3 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 3 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi pomeriggio.

pubblicato 3 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:31

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, settimana che vedrà ancora al centro della trama il pericolo morbillo in paese, ma soprattutto a Los Manantiales, con Camila che si riprende ma Hernando che inizia a stare male. Intanto il paese cerca di tornare a una vita normale, anche con le bizzarre idee di Onesimo… Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | 3 aprile 2017 | Anticipazioni

Hernando si è ammalato e Lucas scopre che ha contratto il morbillo. Camilla decide di stare accanto al marito, come lui ha fatto con lei. Elias, intanto, è pazzo di gelosia.

Intanto, Onesimo vuole organizzare il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas teme che nessuno vorrà partecipare, dato che Mauricio è il campione indiscusso.

Matias, messo alle strette da Raimundo e Ramiro, parlerà?

Hipolito ha investito i soldi di Gracia in borsa. La donna è furiosa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto