Home Il segreto Il Segreto, puntata lunedì 27 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 27 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi dopo L’Isola e Amici: ecco cosa vedremo alle 16.30 circa su Canale 5.

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:48

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, settimana che vedrà ancora al centro della trama il pericolo attentato a Puente Viejo, ma anche le vicende di cuore de Los Manantiales, con Elias ancora deciso a conquistare il cuore della bella Camila. E, per riuscirci, cerca di mettere in crisi il matrimonio della donna. Quanto ai problemi di cuore, anche alla Miel Amarga potrebbero esserci novità… Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | 27 marzo 2017 | Anticipazioni

La festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo. Preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano.

Elías cerca di convincere Camila che il suo matrimonio è una farsa. Riuscirà a mettere in crisi la donna?

Mencía confessa a Carmelo che sta per partire per l’Inghilterra per un impegno di lavoro e starà via per un anno.

Raimundo va da Francisca per metterla in guardia: potrebbe essere vittima di un attentato terroristico.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto