Il Segreto, puntata lunedì 27 giugno 2016: anticipazioni
Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa accadrà.
[raw content=”
“]
Dopo la ricca puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con nuove avventure a Puente Viejo. Ci sarà spazio ancora per le vicende di Ines e Bosco, ma anche per Aurora, che non intende dar spazio ad Alicia e ai suoi pentimenti. Intanto Raimundo cerca un nuovo contatto con Francisca, mentre alla villa di Severo le tensioni continuano ad essere forti. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.
Amalia, d’accordo con Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia.
Alicia chiede perdono ad Aurora per tutte le sue malefatte, ma Aurora non le crede. Lucas intanto ha la sensazione di aver già conosciuto Alicia.
L’incontro con Fuensanta lascia Mariana umiliata e dubbiosa sui veri sentimenti di Nicolas.
Carmelo finge un riavvicinamento con Savina, ma nel frattempo duplica la chiave della camera della governante.
Raimundo dà appuntamento a Francisca nello stesso luogo dove si incontravano da giovani.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.