Il Segreto, puntata lunedì 20 marzo 2017: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.30 circa con un nuovo episodio: ecco cosa vedremo.
Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, settimana che vedrà ancora al centro della trama Beatriz e il ‘miracolo’ che l’ha vista protagonista: la ragazza, infatti, ha ripreso a parlare in presenza di Camila, ma chiede alla donna di mantenere il segreto, al momento. Ma ci saranno novità anche per Dolores e la sua fissazione sull’elezione a presidente della Russia del suo Pedro… Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.
Il Segreto | 20 marzo 2017 | Anticipazioni
Beatriz riesce a parlare, ma chiede a Camila di mantenere il segreto. La donna rispetta la volontà della ragazza.
In paese Don Berengario continua a sbeffeggiare Dolores pubblicamente, contento di essersi vendicato dei suoi pettegolezzi. La donna lo scopre e si vergogna moltissimo di essere caduta nell’inganno del parroco.
Carmelo e Mencia fingono di detestarsi e di litigare in presenza di Sol e Candela, per vendicarsi dell’appuntamento combinato. In realtà vanno molto d’accordo.
Ramiro confida ad Alfonso di essersi innamorato di Rafaela. La donna, però, continua ad essere ambigua anche con Matias.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Tweet riguardo #ilsegreto
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);