Il Segreto, puntata lunedì 20 luglio 2015: anticipazioni
Da oggi, e per tutta l’estate, Il Segreto andrà in onda nel preserale di Canale 5, alle 18.45.
Il Segreto, dopo la puntata in prima serata di ieri, torna oggi con un nuovo episodio che andrà in onda – da oggi e per tutto il periodo estivo – alle 18.45, nel preserale di Canale 5. Tra Maria che continua ad avere problemi con Fernando e Candela e don Anselmo che sospettano di Olmo, non ci sarà tempo di annoiarsi. A seguire quello che vedremo nella puntata di oggi.
Emilia ed Alfonso vanno a trovare Maria dopo che la ragazza ha accusato dei dolori. Mariana cova il timore che il malessere della giovane dipenda da Fernando.
Don Anselmo e Candela nutrono dubbi su Olmo mentre Alfonso ed Emilia decidono di comunicare a Soledad i loro sospetti su Terence.
Le riprese del film continuano: Dolores pretende una parte, mentre Nicolas si professa sempre più innamorato di Mariana che, nonostante le pressioni di Quintina e Hipolito, non sembra intenzionata a cedere.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto