Il Segreto, puntata lunedì 18 aprile 2016: anticipazioni
Oggi alle 16.30 nuova puntata de Il Segreto: la condanna di Aurora.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio, in cui assisteremo alla fine del processo ai danni di Aurora con una condanna durissima. A niente, quindi, sono valse le richieste di Conrado di fuggire insieme. Ora lei dovrà affrontare le conseguenze della sua scelta di restare in paese. Intanto Bosco apre il suo cuore a Mauricio. Se volete saperne di più, a seguire trovate le anticipazioni di ciò che vedremo.
Pedro e Hipolito sognano di acquistare un cavallo, incalzati da Antonin che è palesemente vuole imbrogliarli.
Bosco dice a Mauricio che per Amalia prova solo simpatia, ma che il suo vero amore è Ines. Ma della ragazza continua a non esserci alcuna traccia.
Il tribunale condanna Aurora alla pena di dieci anni da scontare in manicomio per l’omicidio di Bernarda. Che ne sarà della povera ragazza?
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.