Il Segreto, puntata lunedì 16 maggio 2016: anticipazioni
Oggi alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto: ecco cosa vedremo.
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio in cui assisteremo ad alcune novità che riguarderanno Maria e il suo rapporto con Tristan/Leonardo. La ragazza sta rischiando grosso, continuando a vivere alla villa? Intanto Lucas non intende mollare la presa con Aurora, nonostante le preoccupazioni della sua famiglia. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Inès, non sopportando più la situazione in cui si trova, dice ad Amalia di volerla far finita.
Francisca va alla Quinta Vieja accompagnata da Bosco, ma una volta arrivata davanti al cancello resta impietrita…
Francisca affronta un fantasma del passato, Severo, figlio di Inocenzio, vecchio dipendente della Montenegro, il quale le fa sapere che l’unico motivo per cui è venuto a Puente Viejo è per vederla soffrire.
Inès rivela ad Amalia che non ce la fa più a restare reclusa e le dice che sta per morire assieme a suo figlio.
Tristàn intanto inizia ad avere dei sospetti sul comportamento di Maria e ne ha la conferma quando scopre che lei gli ha mentito sul colore degli occhi del padre.
Aurora continua a ribellarsi e a non voler collaborare. Lucas adopera misure drastiche che la famiglia non condivide.
Pedro e Hipòlito sono sempre più legati al maialino di cui si prendono cura, benché Dolores, con il supporto di Quintina, abbia finalmente deciso come cucinarlo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.