Home Il segreto Il Segreto, puntata lunedì 1 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 1 febbraio 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.10: Bernarda cerca di uccidere Bosco, ma fallisce.

pubblicato 1 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:24

[raw content=”

“]

Dopo la puntata de Il Segreto andata in onda ieri in prima serata, inizia oggi una nuova settimana in compagnia della soap spagnola, con il consueto appuntamento pomeridiano. Scopriremo se Bernarda riuscirà a portare a termine il suo piano di morte su Bosco e se Ines aprirà gli occhi sulla Montenegro, che vuole solo usarla per fare del male a Candela. Questo e altro nella puntata in onda oggi, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Tutti sono preoccupati per Ines, raggirata da Francisca. Anche Maria, dopo Candela e Bosco, cerca di convincere la ragazza a lasciare la villa, ma non riesce a convincerla.

Bernarda cerca di uccidere Bosco, facendolo cadere dalla finestra con la scusa di recuperare un fazzoletto che apparteneva al figlio defunto, ma non riesce nell’intento. La donna ora teme che Mauricio sospetti qualcosa.

Mariana è sempre più terrorizzata da Micaela, che ha gettato la maschera.

Pedro si dispera perché scopre di aver finito tutte le bottiglie di Cepulin.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto