Il Segreto, puntata giovedì 26 novembre 2015: anticipazioni
Il Segreto torna alle 16.20: in paese si sviluppa un’epidemia. Che succede?
Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento. Scopriremo che ad aver ucciso Isidro non è la maledizione dei Buendia, ma un’epidemia che colpisce altre persone in paese. Fernando, intanto, continua a tenere Candela segretata. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Fernando confida a Candela come è riuscito a sopravvivere dopo la sua caduta dal precipizio.
Dopo la morte di Isidro, Don Pablo riferisce che ci sono altri ammalati con dei sintomi simili, pertanto si inizia a pensare che ci possa essere un’epidemia in atto, di cui non si conoscono però le cause e tanto meno le cure possibili.
I paesani sono preoccupati, tra tutti Dolores che continua a dare la colpa alla maledizione dei Buendia e che crede sia arrivata l’Apocalisse. A tutti viene consigliato di bollire acqua e latte prima di berli e di cucinare bene il cibo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto