Home Il segreto Il Segreto, puntata giovedì 2 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 2 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio: scopriamo insieme le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 2 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:59

Il Segreto torna oggi pomeriggio subito dopo la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi, con un nuovo episodio. Al centro della trama ci saranno le vicende della povera Beatriz, rimasta orfana e sola al mondo dopo la morte di tutti i suoi familiari. Ma in paese arriva un uomo che sembra essere legato a lei e che vuole decidere del suo futuro. Intanto ci saranno novità spiacevoli per don Anselmo, che a causa di don Berengario rischia di dover lasciare per sempre Puente Viejo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata 2 febbraio 2017 | Anticipazioni

Beatriz si riprende: Alfonso ed Emilia l’accolgono in casa loro, come chiesto da Matias e Prado. Ma poi in paese si presenta il misterioso Hernando Dos Casas, che afferma di essere il suo tutore.

Rosario si trasferisce finalmente nella sua nuova casa.

Don Alfonso scopre che don Berengario lo ha denunciato al vescovo e che per questo, forse, non potrà più restare a Puente Viejo.

Francisca aiuta Raimundo con le ricerche di Sol e Candela.

Dolores grida allo scandalo nel vedere alcune donne in paese con i capelli blu.

Beatriz è costretta a seguire Hernando dos Casas, suo tutore, nonostante Matias tenti di fermare l’uomo.

ilsegreto_prado.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


Il segreto