Il Segreto, puntata giovedì 2 e venerdì 3 giugno 2016: anticipazioni
Il Segreto va in onda anche oggi e domani alle 16.25 circa: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna anche oggi, 2 giugno, e domani nel pomeriggio di Canale 5. La vicenda di Maria sembra aver avuto una terribile conclusione, ma i colpi di scena potrebbero non essere ancora finiti. Intanto Conrado è sempre più vicino alla verità sul vero colpevole dell’attentato dinamitardo. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni delle due puntate che vedremo. Vi ricordiamo, anche, che da questa settimana la soap non andrà più in onda il sabato.
[raw content=”
“]
Aurora viene messa al corrente della vera identità di Tristan junior e del motivo per cui la Montenegro lo aveva assoldato: uccidere Gonzalo
Conrado è determinato a cercare colui che fornisce l’acetone affinchè Aurora possa essere assolta da qualunque accusa.
Fe scoperto il nascondiglio segreto, per sbaglio lo riferisce a Mauricio che va su tutte le furie.
Amalia continua a fare il doppio gioco con Inès che purtroppo crede ad ogni singola parola che le viene riferita.
Severo offre a Raimundo il suo supporto per cercare Maria, ma l’uomo rifiuta.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.