Il Segreto, puntata giovedì 17 settembre 2015: anticipazioni
Il Segreto in onda oggi alle 18.45 circa: Maria vuole parlare con Francisca.
Oggi alle 18.45 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, ma ne approfittiamo per ricordarvi che, a partire da lunedì 21, la soap spagnola tornerà sui nostri teleschermi intorno alle 16. Nella puntata in onda oggi scopriremo che Maria, scoperti i piani della sua madrina, farà di tutto per vederla e rivelarle le violenze subite da Fernando. Ma ci saranno novità anche per Hipolito e Quintina, così come per Terence. Intanto Doroteo arriva in paese con brutte notizie. A seguire le anticipazioni dettagliate dell’episodio.
Aurora e Conrado parlano per la prima volta dopo la loro rottura. Lesmes regala ad Aurora il libro di chirurga che le aveva promesso.
Emilia ha la conferma dei suoi sospetti: Francisca vuole togliere il figlio a María, che lo scopre e con Celia organizza un piano grazie al quale riuscirà a parlare con Francisca e a rivelarle finalmente il nome di colui che ha abusato di lei nelle scuderie della villa.
Hipolito e Quintina vengono a sapere il motivo dello strano comportamento di Dolores e Pedro nei confronti dei Castaneda: a quanto pare, forse Amedeo si è sbagliato, e gli unici ad avere discendenze reali sono proprio i Castaneda.
Terence scappa di nuovo davanti alle domande di Soledad mentre Olmo continua ad indagare sul conto del rivale.
Doroteo informa Don Anselo della morte di Anibal.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto