Il Segreto, puntata domenica 26 luglio 2015: anticipazioni
Nuova puntata di un’ora del Segreto in prima serata: ecco cosa vedremo.
Questa sera alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto di un’ora. A seguire, invece, ci sarà un nuovo appuntamento con la serie tv Omicidi – Unità speciale. Ma cosa accadrà nella soap spagnola? Rita non trova il coraggio di denunciare i maltrattamenti subiti, mentre Fernando inganna ancora una volta Maria, o almeno ci prova. Queste non saranno però le uniche novità. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di essere libero da ogni obbligo sacerdotale; chiede però ad Aurora di mantenere il segreto.
Rita, di fronte a Isidro, nega di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Successivamente Anibal si reca alla pensione e comunica che Rita non lavorerà più lì. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con la ragazza.
Nicolas confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana e di non meritarla.
Fernando paga l’usuraio con un gioiello. Maria, accortasi della scomparsa del prezioso monile, chiede spiegazioni. Fernando si giustifica dicendo che sta preparando una sorpresa per lei e il bambino.
Hipolito prova la sua uniforme da poliziotto.
Conrado decide di affrontare Aurora e di capire il motivo dell’atteggiamento ostile nei suoi confronti.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto