Il Segreto, puntata di sabato 28 marzo 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16: Maria racconterà a Gonzalo quello che ha scoperto!
Il Segreto torna oggi alle 16, subito dopo la puntata di Amici e prima di Verissimo. Quello che accadrà oggi avrà a che fare in particolar modo con Gonzalo e Maria, e riguarda il destino della coppia formata dalla ragazza e Fernando. Maria, infatti, troverà il coraggio di raccontare al giovane sacerdote la terribile verità che ha scoperto sul marito. I già fragili equilibri di Puente Viejo rischiano di spezzarsi per sempre. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi.
Dopo aver scoperto che Fernando la violenta ogni notte e che è stato lui a usarle violenza quella famosa notte nelle scuderie, Maria decide di mettere un catenaccio nella sua camera per stare più tranquilla. Alla fine si fa coraggio e confida tutto a Gonzalo.
Aurora continua a provare a sedurre Fernando ed è sempre più arrogante con tutte le altre persone del paese, in modo particolare con sua zia Emilia.
Olmo rischia la condanna a morte per aver ucciso Federico e minacciato Soledad. Fernando vorrebbe abbandonarlo al suo destino, ma Francisca tenta di dissuaderlo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto