Il Segreto, puntata 9 marzo 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.20: ecco cosa vedremo.
Dopo la puntata di ieri ricca di colpi di scena, Il Segreto torna oggi pomeriggio intorno alle 16.20, con un nuovo episodio in cui scopriremo se Aurora riuscirà nel suo piano contro Rosario. A seguire le anticipazioni nel dettaglio di ciò che vedremo.
Aurora dà una versione distorta a Tristan di quello che è successo con Rosario. La domestica, vedendo come la ragazza manipola suo padre, alla fine le chiede scusa, ma allo stesso tempo litiga con il padrone che ha dubitato di lei.
Mentre Rosario sta raccontando il fatto a Candela, arriva Gonzalo che dice di voler intervenire. Nonostante la donna glielo vieti, il prete non può evitare di affrontare la sorella e capisce che Aurora sta cercando di tenere il padre solo per sé, allontanandolo da tutti.
Soledad parte alla ricerca di Pia e Roque, mentre Fernando cerca di capire da Mariana dove potrebbero trovarsi i due, senza ottenere risultati.
Emilia teme che Alfonso le stia nascondendo qualcosa riguardo la morte di Salvador Castro.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto