Il Segreto, puntata 9 febbraio 2015: anticipazioni
Oggi pomeriggio intorno alle 16.15 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Ieri sera, nella puntata de Il Segreto, abbiamo assistito alle macchinazioni di donna Francisca, impegnata su diversi fronti: dal salvarsi dall’accusa di avvelenamento ai danni di Raimundo, all’impicciarsi della vita di Tristan e Candela, fino a cercare di sapere qualcosa in più della gravidanza di Pia. E, soprattutto, al ritorno a sorpresa di Maria e Fernando dal viaggio di nozze. Ma cosa succederà oggi? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni che seguono:
Maria, ritornata a Puente Viejo dal viaggio di nozze, appare a tutti molto cambiata. Mariana e Gonzalo si chiedono cosa sia potuto accadere.
Raimundo viene dimesso dalla clinica dove era stato ricoverato e dove gli hanno diagnosticato un semplice crollo di nervi. Alfonso non crede al risultato delle analisi di Raimundo che scagionano Donna Francisca dall’averlo avvelenato; è convinto che il medico sia stato corrotto da Francisca.
Tristan si scusa con la madre per averla accusata ingiustamente. Candela intanto rifiuta l’aiuto di Francisca. Soledad continua a prendere lezioni di guida da suo cugino Ramon e non intende cedere alle richieste di Olmo, che si preoccupa per la sua temerarietà al volante.
Il Segreto : come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.
Il Segreto: Second Screen
Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto