Home Il segreto Il Segreto | Puntata 8 dicembre 2015 | Riassunto e foto
Il Segreto | Puntata 8 dicembre 2015 | Riassunto e foto
Oggi doppio appuntamento con Il Segreto, alle 16.20 e in prima serata: Candela salva Esperanza, ma rischia la vita.
pubblicato 8 Dicembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:30
-
21.31
Candela sta sempre peggio, sta per morire, e supplica Fernando di farla uscire a prendere l’antidoto. Lui però non vuole, ha paura di essere scoperto, e per questo preferisce lasciarla morire. Poi però le promette che durante la notte ci andrà .
-
21.34
Quintina, che ormai si è ripresa, torna a casa per la gioia dei suoceri e di Hipolito.
-
21.35
Rosario, invece, sta sempre peggio e Mariana si dispera al suo capezzale.
-
21.38
Aurora però sembra capire cosa è che interferisce con l’antidoto: le pasticche per lo stomaco che Rosario prendeva.
-
21.41
Fulgencio pensa alla fuga, mentre Bernarda non ne ha alcuna intenzione. L’uomo ha però già messo in piedi il piano di fuga.
-
21.44
Aurora bussa alla porta di Candela e le dice che, se non aprirĂ , il giorno dopo butterĂ giĂą la porta con Gonzalo e Alfonso. Fernando le permette di rispondere solo per mandarla via.
-
21.50
Fernando, sempre piĂą fuori controllo, dice a Candela che se ne andrĂ con Esperanza per crescerla come se fosse sua figlia.
-
21.55
Bernarda parla con Francisca, dicendole di aver fatto confessare Fulgencio di essere il responsabile della morte del figlio. E dice alla Montenegro anche che il marito il giorno seguente vuole fuggire con la sua auto dalla villa, ma lei intende fermarlo uccidendolo per vendicare la morte del figlio.
-
22.02
Cornado chiede ad Aurora di sposarlo. E lei accetta.
-
22.05
Francisca dice a Bernarda che non sarĂ lei a fermarla, ma rivela anche che sapeva giĂ tutto da Fe.
-
22.08
Rosario finalmente si è ripresa, grazie all’intuizione di Aurora.
-
22.11
Aurora e Conrado danno la bella notizia delle loro prossime nozze a tutta la famiglia, che l’accoglie con gioia.
-
22.15
Mauricio si rimette in piedi, pronto a servire la sua signora con fedeltĂ come ha sempre fatto.
-
22.17
Aurora chiede a Gonzalo di non rivelare a nessuno che Lesmes era complice di Jacinta e che lei ha preso il veleno per convincerlo a darle l’antidoto. Rivela anche al fratello di aver fatto seppellire insieme il dottore e Jacinta.
-
22.19
Francisca rivela a Mauricio che Bernarda ucciderĂ Fulgencio. E chiede al suo tirapiedi di sistemare il suo autista traditore.
-
22.23
Mariana scopre che Nicolas è stato arrestato dall’esercito mentre cercava di entrare a Puente Viejo forzando la quarantena. Ma anche che è stato poi rilasciato. E allora che fine ha fatto?
-
22.30
Anibal dice addio a don Anselmo e Alfonso. Lascia il paese per andarsene come volontario al lebrosario.
-
22.33
Mauricio ferma Fulgencio, pronto alla fuga.
-
22.35
Mariana informa i familiari di voler partire per andare a cercare Nicolas.
-
22.38
Fulgencio avvisa Bernarda che devono scappare subito o moriranno.
-
22.41
Fernando è pronto a fuggire con Esperanza, ma Candela si prepara a impedirglielo, armandosi di coltello.
-
22.44
Quintina raduna tutto il paese per ringraziare Aurora e Gonzalo, ma a rovinare la festa arriva Francisca che accusa Aurora di aver portato lei Jacinta in paese e aver messo tutti a rischio.
-
22.48
Candela ferisce Fernando con il coltello per scappare con Esperanza.
-
22.50
Lui però si rialza e la ferisce a sua volta. Candela reagisce colpendolo con una bottiglia.
-
22.57
Fulgencio e Bernarda stanno scappando, quando la donna punta una pistola contro il marito.
-
23.00
Candela riesce ad uscire con la bambina e a darla nelle mani dei genitori, prima di crollare a terra ferita. Mentre la donna viene portata al dispensario, Conrado e Alfonso vanno alla pasticceria per capire cosa può essere accaduto.
-
23.02
Scopriamo che ad uccidere il figlio è stata Bernarda, non Fulgencio. La donna poi spara uccidendolo.
-
23.07
Mentre Aurora e Gonzalo si occupano di Candela, senza capire che ha bisogno dell’antidoto, Conrado e Alfonso trovano Fernando.
-
23.15
Alfonso avvisa Gonzalo che lui e Conrado hanno trovato Fernando nella pasticceria, mezzo morto. Aurora dice che lui non lo curerĂ , che devono chiamare un dottore dai paesi vicini. Lei vuole pensare solo a Candela, che ha bisogno di essere operata.
-
aggiornamento automatico
Candela finalmente trova la forza di reagire, ferisce Fernando e tenta la fuga con Esperanza. Anche lei, però, è rimasta ferita gravemente nello scontro. La pasticcera, prima di crollare a terra, riesce a mettere Esperanza tra le braccia dei genitori.
Ora la vita di Candela, ma anche quella di Fernando, sono nelle mani di Aurora. Riuscirà a salvarli, per poi capire cosa è accaduto?
Intanto scopriamo che è stata Bernarda ad uccidere il figlio e la donna, per portare avanti il suo piano, uccide Fulgencio sparandogli mentre tentano la fuga dalla villa. Francisca, che sapeva tutto, crede così di aver portato a termine la sua vendetta, non sapendo che è di Bernarda che deve avere paura.
Il Segreto | Puntata 8 dicembre 2015 | Anticipazioni
Oggi Il Segreto andrà in onda con due episodi, quello consueto del pomeriggio e un appuntamento eccezionale in prima serata. Ci sarà il colpo di scena di Candela, che riporterà la piccola Esperanza ai suoi genitori, e noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la puntata. A seguire, intanto, trovate le anticipazioni di ciò che vedremo sia pomeriggio che sera. L’appuntamento è poi per le 21.15 circa in liveblogging su Tvblog.
Il Segreto | Puntate 8 dicembre 2015 | Anticipazioni
Fernando è sempre più in preda ai suoi deliri decide di crescere Esperanza qualunque sia il destino di Candela. Conrado chiede in sposa Aurora, che accetta e comunica la notizia ai suoi familiari. anche Rosario, una volta guarita, gioisce alla notizia.
Mauricio, ormai del tutto guarito, riprende il suo fedele posto al fianco di Francisca e non perde l’occasione per regolare i conti con Fulgencio. Lui e Bernarda fuggono dalla villa attraverso un passaggio segreto, alla fine del quale Bernarda fa la sua mossa…
Anibal lascia Puente Viejo, diretto al lebbrosario di Doroteo, dove ha intenzione di ritirarsi a vita per poter accudire i bisognosi. Candela attende l’ccasione giusta per scappare da Fernando e riconsegnare la bambina a Maria, ma quando finalmente lo pugnala, anche lei rimane gravemente ferita…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata 8 dicembre 2015 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.