Il Segreto, puntata 5 febbraio 2015: riassunto e foto
Tristan e Emilia accusano Francisca di essere la responsabile dei malori di Raimundo.
Donna Francisca si vede scoperta: Tristan e Emilia l’accusano di stare avvelenando Raimundo. La donna nega l’evidenza, ma rifiuta di far trasferire l’uomo in una clinica. Intanto Olmo è roso dalla gelosia e dall’amore per Soledad e si dichiara, ma la ragazza lo respinge. Infine, padre Gonzalo lascia senza parole don Anselmo, dicendogli di aver deciso che ucciderà un uomo. E noi sappiamo che si riferisce a Fernando.
Il Segreto – foto puntata 5 febbraio 2015
Il Segreto puntata 5 febbraio 2015 | Diretta
Gonzalo è in crisi e don Anselmo se ne accorge, chiedendogliene conto. Il ragazzo gli risponde che ucciderà un uomo, lasciando basito l’anziano parroco.
Tristan accusa la madre di avvelenare Raimundo e lei fa l’indignata, impedendo anche il trasferimento dell’uomo in una clinica.
Pedro e Dolores pensano di organizzare la festa per premiare un cittadino modello, certi di pensare alla stessa persona. Ma se Pedro pensa a Mauricio, la moglie ha invece in mente Roque.
La donna si vedrĂ ora scoperta?
Tristan e Emilia cercando di convincere Raimundo a seguirli in clinica, ma l’uomo non ne vuole sapere. A quel punto i figli gli rivelano di sospettare un avvelenamento, ma i tre vengono interrotti dall’arrivo di donna Francisca.
Olmo incontra Soledad alla villa e le dice di amarla: lei però lo respinge e gli dice che per il suo bene deve starle alla larga.
Tristan riceve una lettera dalla Svizzera da sua figlia Aurora, che gli ha mandato la scheda di valutazione dei suoi studi. Neanche a dirlo ha ottenuto ottimi risultati. La ragazza promette di tornare presto a casa, dopo un viaggio con le sue amiche.
Dolores ancora pensa a cosa stanno facendo Hipolito e Quintina a casa della zia. E Pedro sembra non riuscire a distrarla nemmeno portandola a una cerimonia ufficiale.
Gonzalo fa visita a suo padre, e Tristan cerca di convincere il figlio che è arrivato il momento di dimenticare Maria e dedicarsi alla sua fede. I due finiscono per discutere e il giovane sacerdote se ne va arrabbiato.
Olmo va a chiedere notizie di Soledad da quella pettegola di Dolores, che ne approfitta per mettere zizzania. E Olmo se ne va via furioso.
Emilia va a parlare con Tristan, spiegandogli i suoi sospetti sui malori di Raimundo. E i due decidono di trasferire il padre in una clinica per farlo visitare.
Pia è preoccupata che Olmo stia preparando una vendetta nei confronti suoi e di Roque, ma il marito la tranquillizza: ormai Olmo vede solo Soledad e pensa solo a lei. Si è dimenticato di loro.
Il povero Gonzalo ha un incubo su Maria che gli chiede aiuto. E gli mancava solo questa per essere preoccupato.
Candela intanto continua a sognare il bacio con Tristan, quando riceve la visita di Rosario, preoccupata di aver interrotto qualcosa con la sua presenza. Candela le racconta quanto accaduto e le due gioiscono insieme.
Dolores è in ansia: teme che Hipolito metta incinta Quintina. Pedro cerca di calmarla.
Il Segreto | Puntata 5 febbraio 2015
Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo finalmente assistito al tanto atteso bacio tra Tristan e Candela. Quest’ultima, dopo l’interferenza di donna Francisca nella sua vita privata, è andata dall’uomo in cerca di risposte e le ha ottenute. Abbiamo anche assistito alle preoccupazioni di Emilia sulle sorti di suo padre e alla fine, sostenuta da Gonzalo e Alfonso, si convince che non deve più lasciarlo dalla Montenegro.
Questo ciò che è accaduto fino a ieri. Ma cosa accadrà oggi? Scopriamo insieme nelle anticipazioni che seguono.
Il Segreto, puntata 5 febbraio 2015 | Anticipazioni
Emilia chiede aiuto a Tristan per riuscire a ricoverare il padre in una clinica ma, sul piĂą bello, Francisca li sorprende. Il figlio la mette con le spalle al muro riferendole i loro sospetti sulla salute di Raimundo.
Olmo confessa a Soledad di amarla ancora, ma lei gli chiede di starle lontano per il suo bene.
Dolores è preoccupata per Hipolito a causa delle chiacchiere che potrebbero nascere dal suo comportamento immorale, ma Pedro riesce a distrarla appoggiando la sua idea di una premiazione a Puente Viejo: peccato che i due pensino a due persone diverse per la festa.
Sia Tristan che Don Anselmo fanno pressioni a Gonzalo affinché dimentichi Maria e prosegua per la sua strada, ma il giovane è ossessionato e vuole farla pagare a Fernando. Arriva una lettera da parte di Aurora: tornerà finalmente a casa!
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.
Il Segreto: Second Screen
Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto