Il Segreto, puntata 4 febbraio 2015: anticipazioni
Oggi alle 16.10 una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo visto che le condizione di salute di Raimundo non fanno che peggiorare e Alfonso è sempre più sospettoso nei confronti di Francisca. Emilia, che non vuole credere alle accuse del marito, inizia però a ricredersi. Gonzalo e Mariana sono sempre più preoccupati per Maria, della quale non ci sono notizie.
Questo ciò che è accaduto fino a ieri. Ma cosa accadrà oggi? Scopriamo insieme nelle anticipazioni che seguono, per una puntata incentrata sulle macchinazioni della terribile Francisca Montenegro.
Francisca affronta Candela per sapere cosa ci sia fra lei e suo figlio. La stessa Candela non sa la risposta, perciò decide di essere molto diretta con Tristan. I due stanno per baciarsi dopo aver chiarito i loro sentimenti, ma Rosario li interrompe sul più bello. Francisca indaga sulla relazione tra il figlio e Candela e ordina a Mauricio di tenerli d’occhio.
Emilia capisce che Alfonso e Gonzalo hanno ragione, quindi chiede aiuto a Tristan per riuscire a ricoverare il padre in una clinica ma, sul più bello, Francisca li sorprende. Il figlio la mette con le spalle al muro riferendole i loro sospetti sulla salute di Raimundo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.
Il Segreto: Second Screen
Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto