pubblicato 30 Agosto 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:42
-
21.35
Maria è disperata: ha rivelato a Fernando – accecata dalla rabbia – che Gonzalo è vivo. E ora?
-
21.38
Isidro è preoccupato: Anibal non avrà fatto sparire Matilde? Rita non crede sia possibile.
-
21.42
Mentre don Anselmo e Olmo si confrontano su quanto accaduto con Fernando, arriva Terence con la scusa di invitare il giorno seguente il Mesia alla villa per un aperitivo. Ma, considerata l’ora tarda, il sacerdote sospetta che sotto ci possa essere dell’altro.
-
21.47
Aurora e Conrado si occupano di Gonzalo, che è molto grave. Conrado però va su tutte le furie quando scopre che la ragazza ha rivelato a Maria che suo fratello è vivo, mettendolo in pericolo.
-
21.50
Fernando nel frattempo richiama i suoi due scagnozzi, riprendendoli duramente per non aver ucciso Gonzalo e ordinando loro di finire l’opera, andando alla ricerca del ragazzo.
-
21.52
La mattina seguente, mentre Conrado si occupa di Gonzalo, arriva il sindaco e il geologo cerca di mandarlo via senza fargli scoprire chi ci sia in casa sua. E ci riesce.
-
21.54
Raimundo e Emilia fanno visita a donna Francisca. Ma lei non li accoglie come speravano, concedendo solo pochi istanti.
-
21.57
Maria e Aurora si incontrano per parlare di Gonzalo, ed entrambe hanno l’impressione di essere seguite da qualcuno. Decidono quindi di stare molto attente.
-
21.58
Pedro e Dolores fantasticano sulla loro discendenza reale.
-
22.01
Olmo accetta l’invito di Terence e Soledad per un aperativo, ma è a disagio e pensa che Terence nasconda qualcosa. Rimasto solo con lui gliene chiede conto e lui ammette di essere molto preoccupato per una sua questione privata.
-
22.04
Isidro non crede al racconto di Anibal sulla partenza di Matilde e ne discute ancora con Rita, che invece crede alla buona fede del marito.
-
22.06
Intanto Anibal si sente male e sviene, e il fratello corre a chiamare il dottore.
-
22.15
Olmo incontra Maria e le chiede notizie di Fernando e poi di Gonzalo. Ma poi arriva il figlio e lo aggredisce, cacciandolo via.
-
22.16
Pedro parla con don Anselmo della sua probabile discendenza reale, ma il sacerdote lo smonta, ricordandogli tutti i suoi impegni da sindaco per l’arrivo imminente del Natale.
-
22.19
Aurora e Conrado continuano ad occuparsi amorevolmente di Gonzalo, che ancora non dĂ segni di ripresa. Il geologo e la figlia di Tristan sembrano avvicinarsi molto.
-
22.23
L’incontro con Fernando ha rattristato Olmo, che continua però anche ad essere preoccupato per Terence.
-
22.27
Raimundo torna da Francisca e le chiede una spiegazione sul perché non voglia vederlo. E lei, tra le lacrime, dice di non poter sopportare la sua presenza perché lui gli ricorda troppo Tristan.
-
I due scagnozzi di Fernando, armati di coltello, fanno irruzione al Jaral e terrorizzano Candela, Rosario e Aurora.
-
aggiornamento automatico
Mentre Gonzalo lotta tra la vita e la morte, Fernando dĂ ordine ai suoi scagnozzi di trovarlo e ucciderlo. E i due delinquenti sono pronti a tutti, anche a terrorizzare le donne del Jaral. Ma il ragazzo, ora, si trova a casa di Conrado, che si occupa di lui.
Intanto Raimundo scopre che Francisca non lo vuole vedere: l’uomo le ricorda troppo Tristan e questo la fa soffrire troppo.
Olmo è preoccupatissimo per Terence, che sembra avere un grosso problema del quale non parla con nessuno, neppure con Soledad.
Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in prima serata di un’ora. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.10 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
Durante una furiosa lite Maria dice a Fernando che Gonzalo è ancora vivo e che lei sa che è stato lui ad ordinare di ucciderlo. Fernando avvisa i suoi scagnozzi i quali iniziano a pedinare Maria ed Aurora per scoprire dove si trovi Gonzalo.
Olmo comprende che Terence è in difficoltà e forse vuole aiutarlo
Intanto Pedro e Dolores sperano che le ricerche di Amadeo confermino la loro discendenza dal re dei Visigoti, ed iniziano a fare le prove della loro futura incoronazione ed ipotizzano il loro futuro potere a Puente Viejo.
I due scagnozzi di Fernando fanno irruzione armata ed a volto coperto al Jaral terrorizzando Candela, Rosario ed Aurora.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata 30 agosto 2015 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.