Il Segreto puntata 3 febbraio 2015: riassunto e foto
Oggi pomeriggio una nuova puntata de Il Segreto che seguiremo in diretta insieme a voi, con foto e commenti.
Continuano i tormenti di Gonzalo, in ansia per le sorti di Maria, della quale non ci sono notizie. Raimundo sta sempre peggio, e se Alfonso ormai da tempo sospetta di Francisca, anche Emilia inizia ora a dubitare delle buone intenzioni della donna. Hipolito sfida sua madre e parte con Quintina per la fattoria della zia, nonostante la contrarietĂ di Dolores.
Il Segreto puntata 3 febbraio 2015 | Diretta
Gonzalo è immerso nei suoi pensieri, quando arriva Pedro che gli ricorda la necessità di preparare una richiesta per ottenere i fondi per la scuola a Puente Viejo. Il giovane sacerdote si mette subito all’opera, così non penserà solo a Maria.
Olmo rimane male nello scoprire che Soledad uscirĂ in automobile sola con il cugino, e non insieme a lui come previsto.
Francisca continua ad avvelenare Raimundo e ora anche Emilia sembra sospettosa.
Hipolito ha deciso di partire comunque e Pedro non fa nulla per fermarlo: Dolores è furiosa.
Gonzalo, sempre piĂą in ansia, incontra Mariana e le chiede se alla villa sono arrivate notizie di Maria. Questo silenzio sta logorando entrambi.
La conversazione viene interrotta dall’arrivo di don Anselmo, molto preoccupato per la salute di Raimundo. E i sospetti di Alfonso su Francisca aumentano.
Olmo si presenta alla locanda e Alfonso ne approfitta per chiedere se ha notizie dei figli in crociera. Ma non ci sono notizie e Olmo, come al solito, ne approfitta per far pesare la sua posizione sociale.
Hipolito vuole portare Quintina in campagna, nella fattoria della sorella di Dolores, per farla riprendere. Ma sua madre non è d’accordo e chiede a Pedro di intervenire per fermarli.
Gonzalo passa poi da Emilia e Alfonso per sapere se hanno notizie di Maria, ma della ragazza non si sa nulla. E a lui non resta che andarsene.
Don Anselmo e Pedro fanno visita a un Raimundo sempre piĂą dolorante.
Gonzalo intanto si sfoga con suo padre: è preoccupato per Maria, Fernando è un delinquente. Ma Tristan lo invita a lasciar perdere e a concentrarsi sulla sua vocazione.
Alfonso intanto esprime a Emilia i suoi dubbi sui malori di Raimundo: secondo lui donna Francisca lo sta avvelenando. Emilia però non ci vuole credere e reagisce male.
Francisca, furiosa, le dice che deve stare al suo posto, quello della serva.
Mariana rivela a donna Francisca ciò che ha scoperto su Fernando, o almeno solo una parte della verità : che frequenta delle bische e lei era preoccupata per la nipote.
Il Segreto – foto puntata 3 febbraio 2015
Il Segreto | Puntata 3 febbraio 2015
Oggi pomeriggio, intorno alle 16.10, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto che seguiremo in diretta con voi, dandovi conto di ciò che succede, anche con le foto delle scene più belle. Maria e Fernando sono ormai partiti per il viaggio di nozze e a Mariana e Gonzalo non resta altro da fare che attendere il loro ritorno, pensando a un piano per incastrare il giovane Mesia alle sue responsabilità . Soledad continua a dare scandalo in paese per il suo nuovo modo di vestire e di comportarsi, mentre sua madre continua a tramare alle spalle di Raimundo. Questo è quello accaduto fino a ieri. Per sapere, invece, quello che ci attende oggi pomeriggio, non vi resta che leggere le anticipazioni e seguire il nostro live di questo pomeriggio.
Il Segreto puntata 3 febbraio 2015 | Anticipazioni
Raimundo soffre sempre di più e Alfonso cerca di convincere Emilia che l’atteggiamento di Donna Francisca è molto sospetto.
Hipolito ha deciso di andare in campagna dalla zia con Quintina per creare un ambiente più sereno per la sua fidanzata, ma Dolores è contraria. Il ragazzo però fa valere le proprie ragioni e parte ugualmente, suscitando le ire della madre e l’orgoglio del padre.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.
Il Segreto: Second Screen
Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto