Il Segreto, puntata 28 febbraio 2015: anticipazioni
Il Segreto oggi andrà in onda alle 16, prima di Verissimo: ecco cosa accadrà.
Oggi alle 16 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, dove scopriremo che il piano architettato da Soledad per far fuggire Pia e Roque è fallito. Ma assisteremo anche a Tristan e Gonzalo che rivelano ad Aurora la verità: il giovane sacerdote è in realtà Martin. A seguire le anticipazioni nel dettaglio.
Temendo di finire nei guai, la prostituta si rifiuta di aiutare Soledad, che decide quindi di tendere una trappola a Federico esponendosi in prima persona.
L’uomo si rivela però scaltro e Mariana conferma a Soledad che il suo piano è fallito.
Mentre Soledad scopre che Pia e Roque sono scomparsi nel nulla, Tristan organizza un picnic per Aurora nel corso del quale incontrano casualmente anche Gonzalo. La ragazza inizia a farsi sospettosa e Gonzalo a quel punto le rivela di essere Martin: sono fratelli.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto