Il Segreto, puntata 26 marzo 2015: anticipazioni
Oggi alle 16.10 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, con la morte di Federico e l’arresto di Olmo.
Oggi Il Segreto andrà in onda con più episodi, quello pomeridiano delle 16.10 e quelli in onda a partire dalle 21.15 in prima serata. Si tratta di puntate ricche di colpi di scena, in cui assisteremo alla fine di Olmo, arrestato dopo l’omicidio di Federico, e alla terribile consapevolezza a cui arriverà Maria: è stato Fernando a violentarla, e continua ad abusare di lei ogni notte.
In attesa della puntata speciale di questa sera, scopriamo insieme cosa vedremo questo pomeriggio, tra dichiarazioni d’amore e il dolore di Soledad per la morte di Federico. A seguire le anticipazioni dell’episodio.
Fernando tenta di uccidere suo padre mentre Federico muore tra le braccia di Soledad per mano di Olmo.
Soledad racconta alla madre quello che è successo. Finalmente si è liberata di Olmo, ma la morte di Federico non le dà pace.
Leon confessa a Francisca che Salvator lo allontanò perché aveva scoperto che era innamorato di lei.
Gonzalo chiede perdono a María e lei accetta le sue scuse, quindi tornano a essere amici. Lei gli racconta che è sonnambula…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto