Il Segreto, puntata 21 marzo 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16, prima di Verissimo. Ecco cosa accadrà.
Oggi, sabato 21 marzo, Il Segreto andrà in onda alle 16 subito dopo Amici e prima di Verissimo, con una puntata di mezz’ora. Sarà un episodio dedicato in gran parte a Leon Castro e al motivo per cui è tornato in paese. Scopriremo cosa lo lega al passato di Raimundo Ulloa? A seguire le anticipazioni nel dettaglio.
Hipolito, Pedro e Quintina ricevono la chiamata dalla clinica, ma a quanto pare non ci sono buone notizie.
Leon si confida con Gonzalo sul motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Gonzalo gli suggerisce di dire apertamente tutta la verità così racconta a Raimundo la vera causa dell’incidente che provocò la morte dei genitori di Emilia.
Raimundo aveva sempre pensato di essere il colpevole; in realtà fu Salvador Castro ad ordinare al cugino di provocare l’incidente.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto