Home Il segreto Il Segreto, puntata 2 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 2 febbraio 2015: anticipazioni

Cosa accadrà dopo il matrimonio di Maria e Fernando? Scopriamolo insieme.

pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:08

Ieri sera, a Il Segreto, abbiamo assistito al matrimonio tra Maria e Fernando, celebrato – pur con sofferenza – da padre Gonzalo. Mariana, che ha scoperto l’identità dell’aggressore di sua nipote (e che è proprio il giovane Mesia), non è riuscita a tornare in tempo per fermare le nozze. E così gli sposi sono partiti per il viaggio di nozze in Italia, senza che Maria abbia saputo la verità.

Questo quello accaduto ieri sera, e che vi abbiamo raccontato nel nostro live ricco di foto. Ma cosa accadrà oggi? A seguire le anticipazioni della puntata, che andrà in onda oggi pomeriggio alle 16.20 su Canale 5.

ilsegreto-puntata2febbraio2015

Da quando Soledad è tornata in paese non ha fatto altro che catturare l’attenzione dei suoi paesani per le sue stravaganti manifestazioni: dall’andare a tutta velocità in automobile con suo cugino Ramon all’indossare dei pantaloni.

Mariana, dopo aver lasciato la Villa, decide di tornarci spinta da Raimundo e per il senso di angoscia che la tormenta per la sorte di Maria. Gonzalo non riesce a darsi pace e cerca di mettersi in contatto con Maria per metterla in guardia su Fernando, visto che lui e Mariana hanno scoperto che è stato proprio il giovane Mesia ad usarle violenza.

Francisca continua ad avvelenare Raimundo. Lui ha una ricaduta ed Anselmo inizia ad avere seri dubbi al proposito. Quintina si è chiusa in camera dopo che suo zio Rogelio ha provato a portarla via da Puente Viejo. Hipolito cerca in ogni modo di ringraziare Mauricio per avergli dato lezioni di boxe. Ma Mauricio mostra come sempre il suo lato freddo e insensibile.

Il segreto