Il Segreto | Puntata 19 luglio 2015 | Riassunto
Il Segreto torna oggi in prima serata con una nuova puntata: seguitela in diretta con Blogo.
Solo un’ora di soap spagnola, questa sera, ma ricca di avvenimenti. Da Maria che si riprende dal malore a Fernando che ricomincia a starle con il fiato sul collo, da Gonzalo preoccupato per l’amata ad Aurora che si scopre innamorata di Conrado. C’è stato però annche spazio per Francisca, che sembra essere di nuovo peggiorata, e per i sospetti di Olmo su Terence e quelli di don Anselmo sul Mesia. Olmo vuole solo ottenere la scarcerazione con le sue buone azioni, ingannando tutti? Intanto, in paese, tutti si scagliano contro Conrado, credendo che voglia sommergere il paese. In sua difesa intervengono Alfonso e Gonzalo.
L’appuntamento con un nuovo episodio è per domani nel nuovo orario, nel preserale di Canale 5 alle 18.45.
Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in prima serata, che terminerà però in anticipo rispetto al solito, per lasciare poi spazio al nuovo telefilm spagnolo Omicidi – Unità speciale. Nella puntata in onda questa sera vedremo nascere dei sospetti su Olmo da parte di don Anselmo, ma anche nei confronti di Conrado da parte di tutta la popolazione, istigata da Dolores. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.10 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
Emilia e Don Anselmo non riescono a far confessare a Rita di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal.
Aurora visita Maria e crede che abbia bisogno solo di riposo, ma Fernando non sembra essere d’accordo e prova a farla trasportare a Madrid. Maria lo mette al suo posto davanti a tutti.
Soledad e Raimundo trovano Francisca peggiorata.
Aurora chiede a Conrado se intende costruire un bacino idrico a Puente Viejo; lui nega. Aurora non sa se credergli, ma ormai è troppo tardi: Dolores ha già sparso la voce. Conrado è minacciato di linciaggio da tutto il popolo, ma Alfonso e Gonzalo lo difendono.
Nicolas si presenta alla villa per chiarire le cose con Mariana, ma lei non gli presta ascolto.
Olmo chiede a Candela due favori: il primo è di testimoniare in suo favore al processo e il secondo è di non dire nulla a Don Anselmo. Il parroco comincia a sospettare del signor Mesia.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 (orario estivo), il sabato alle 18.45 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto