Il Segreto, puntata 17 marzo 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20, e vedremo una Aurora sempre più instabile.
Oggi pomeriggio alle 16.20 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, in cui vedremo uscire allo scoperto nuove stranezze di Aurora, che non sfuggiranno a chi le sta intorno. Non solo, scopriremo che Soledad è sempre più spaventata da Federico e Olmo. A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà.
Raimundo continua a disprezzare l’aiuto di Leon e cerca di tenerlo lontano, ma all’improvviso cade in un dirupo rimanendo intrappolato, quindi è costretto a chiedere al signor Castro di aiutarlo.
Olmo umilia Pedro, e Vladimiro lo sfida per giocare a scacchi contro di lui; Mesia accetta.
Gonzalo e María aiutano Candela a sistemare la porta della pasticceria e Tristan e Aurora si uniscono a loro. Aurora ne approfitta per chiedere perdono a Candela e si mostra gentile e cordiale. Mentre Tristan è assente, Gonzalo ha un incidente e chiede ad Aurora di aiutarlo, ma lei non riesce a muoversi.
Soledad si rifugia al Jaral e si confida con Rosario mentre Olmo ordina a Federico di sorvegliare ancor più strettamente l’amata.
Pedro, in seguito a un malinteso, teme che Olga, la figlia di Vladimiro, sia in pericolo. A questo punto non sa se dirlo o meno al gran maestro: la sua paura è che lui scappi prima di aver sconfitto Olmo a scacchi.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto