Home Il segreto Il Segreto, puntata 17 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 17 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20, e vedremo una Aurora sempre più instabile.

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:20

Oggi pomeriggio alle 16.20 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, in cui vedremo uscire allo scoperto nuove stranezze di Aurora, che non sfuggiranno a chi le sta intorno. Non solo, scopriremo che Soledad è sempre più spaventata da Federico e Olmo. A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà.

Raimundo continua a disprezzare l’aiuto di Leon e cerca di tenerlo lontano, ma all’improvviso cade in un dirupo rimanendo intrappolato, quindi è costretto a chiedere al signor Castro di aiutarlo.

Olmo umilia Pedro, e Vladimiro lo sfida per giocare a scacchi contro di lui; Mesia accetta.

Gonzalo e María aiutano Candela a sistemare la porta della pasticceria e Tristan e Aurora si uniscono a loro. Aurora ne approfitta per chiedere perdono a Candela e si mostra gentile e cordiale. Mentre Tristan è assente, Gonzalo ha un incidente e chiede ad Aurora di aiutarlo, ma lei non riesce a muoversi.

Soledad si rifugia al Jaral e si confida con Rosario mentre Olmo ordina a Federico di sorvegliare ancor più strettamente l’amata.

Pedro, in seguito a un malinteso, teme che Olga, la figlia di Vladimiro, sia in pericolo. A questo punto non sa se dirlo o meno al gran maestro: la sua paura è che lui scappi prima di aver sconfitto Olmo a scacchi.

ilsegreto-pedro

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto