Il Segreto, puntata 13 aprile 2015: anticipazioni
Dopo il colpo di scena finale di ieri sera, Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una puntata dedicata al ritorno della vera Aurora.
La puntata di ieri sera de Il Segreto ci ha regalato l’arrivo in scena della vera Aurora che, dopo essere stata abbandonata in India senza soldi e senza documenti da Jacinta, è riuscita a salvarsi e a tornare indietro, con l’intenzione di riprendersi la sua identità e il suo posto in famiglia. Oggi scopriremo se Jacinta è riuscita a spaventarla o se la figlia di Pepa resterà comunque in paese a combattere la sua battiglia. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi a partire dalle 16.20.
Jacinta, dopo l’incontro con la vera Aurora, teme che la ragazza si presenti al Jaral.
Don Anselmo si vede costretto a intervenire affinché Gonzalo non commetta altri errori con Maria. Gonzalo continua a vegliare sulla vita di Maria, preoccupato del suo rapporto con il malvagio Fernando.
La vera Aurora cambia il suo nome in Carmen Garcia, affitta una camera alla locanda di Emilia e Alfonso, ed è decisa a lottare per riavere la sua vera identità. Emilia, sentendo la sua voce ed intravedendola, pensa che Aurora (Carmen) sia Pepa.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto